work in progress

work in progress

26 febbraio 2010

Ci sono giorni...

Ci sono giorni in cui, il bisogno di un abbraccio è più forte che mai.
Ci sono giorni in cui vorrei posare la testa sulla spalla di qualcuno e lasciarmi andare, lasciarmi accarezzare, e magari addormentarmi, perché se riuscissi a farlo, vorrebbe dire che ho ancora fiducia, fiducia che possa esistere ancora qualcuno che non voglia farmi del male.
Ci sono giorni in cui ho freddo, e non bastano piumoni e coperte per riscaldarmi,
perchè il freddo è dentro, dentro l'anima
solitaria che vive dentro di me, e magari penso, quanto sarebbe bello... lasciarsi avvolgere da un caldo respiro che ti sfiora con un bacio rimboccandoti le coperte con amore.
Ci sono giorni in cui ho veramente bisogno di posare le armi, le armi che mi porto ormai appresso da tempo
immemorabile, armi che non servono ad attaccare, ma che al contrario ho imparato ad usare per difendermi,
solo che ormai non riesco più a capire da chi...
Ci sono giorni in cui vorrei tanto essere amata solo per amore, ed essere cullata come una bambina,
accudita come una bambina, viziata come una bambina... ci sono giorni in cui mi sento troppo sola...
-Mary Buscicchio-

Nessun commento:

Posta un commento