8 febbraio 2013

Clixsense. Per guadagnare.

Clixsense è un sito presente su Internet dal 2007 e permette a chi si iscrive di guadagnare dei piccoli importi cliccando sui link pubblicitari proposti ogni giorno.
Iscriversi è semplice ed il sito non presenta virus, spyware o malware di nessun genere. E' quello che si definisce un sito sicuro.
Clixsense comincio' con il semplice paid to click ma nel corso degli anni ha aggiunto nuove e varie forme di guadagno.
Fino a qualche anno fa seguivo decine di siti come questo ma poi pian piano si sono rivelati tutti non paganti. Ti facevano cliccare, raggiungevi l'importo per il pagamento che puntualmente non ricevevi.
Clixsense continua puntualmente e regolarmente a pagare al raggiungimento della soglia da loro fissata.
Ci si iscrive come utente free e si raggiunge la soglia del pagamento a 8 dollari che vengono pagati su Paypal o su Payza, portafogli elettronici che tutti conoscono e da cui si puo' prelevare su carta o su conto corrente bancario. Esiste poi la possibilità concreta di
raggiungere piu' velocemente la soglia diventando Utente Premium con una spesa di 17 dollari annui ed il pagamento si puo' richiedere al raggiungimento di 6 dollari.
Io sono utente premium ed ho guadagnato già 172,40.
Direte voi ma cosa c'è ne facciamo di pochi centesimi? Non credo che allo stato attuale delle cose si possano disprezzare pochi centesimi. Tutto è utile per cumulare quei soldi che al momento mancano a molti.
Considerate che guadagnerete cliccando le pubblicità, partecipando ai sondaggi, partecipando alle offerte via via proposte e per ogni persona che farete iscrivere riceverete un bonus che si cumulerà nel vostro conto.
Se perdiamo tempo al computer per "cazzeggiare" su facebook perchè non considerare l'idea di poterci pagare la connessione con pochi click al giorno? Io lo consiglio e come vi ripeto è l'unico che continuo a seguire perchè sito serio. Iscrivetevi qui.

Nessun commento:

Posta un commento