3 ottobre 2012

Esco di scena...

Sono le 5 del mattino e non sono riuscita a dormire neanche un minuto. La testa mi scoppia e vorrei uscire in giro per la città ma sono a piedi e non sarebbe "salutare". Ho preso una decisione importante.
Ho amato questo Blog come una cosa preziosa e mi è stato compagno di sfogo in momenti neri ma molto neri ma adesso non posso piu'...non ci riesco...mi sembra tutto stupido ed inutile ed ho deciso che...

Esco di scena...vado via...per quanto non so...
Forse per un po', forse per sempre...non so...

Non lo chiudo ma per il momento non posso piu' scrivere...

Sono stanca. Stanca di vivere senza vivere. Stanca di rapporti superficiali. Stanca d'inseguire un sogno. Stanca di inseguire una vita decente in un paese che fa acqua da tutte le parti anche se l'acqua in realtà manca in tre quarti del Paese. Stanca del Web e delle sue falsità. Stanca di rapporti virtuali senza costrutto e senza voglia di costruire. Stanca di non aver piu' niente per cui e con cui ridere. Stanca di piangere. Stanca della mia solitudine mentale e fisica. Mortalmente stanca.
Sarebbe facile fingere una allegria non vera ed  E' molto facile mostrarsi per quello che non si è....Ma a cosa serve?  Io sono stanca di cose finte. Di rapporti finti. Di persone finte. Di frasi e sorrisi finti.
Del resto non vendo nulla, non ho piu' nulla da dire, non cinguetto, non sbatto le ciglia, non mostro le tette, non mi drogo, non faccio sesso orgiastico sono fuori da tutto cio' che sul web fa audience. Sono una persona normale  non  sono Bigotta e  chiamo le cose con il loro nome.

Voglio provare ad uscire da questo tunnel cominciando a piccoli passi in una vita,  la mia vita, che ho perso di vista da troppo, troppo tempo.
Ma per tutto cio' devo ritrovarmi perchè Non so piu' chi sono nè cio' che voglio.

Ma so con sicurezza cio' che non Sono nè voglio Essere nè Saro' mai . Una Puttana senza scrupoli.

Spero di riuscirci. Altrimenti non mi resta che...uscire di scena definitivamente. Prima che il Tempo mi finisca, Lo finisco io il Tempo.

Nessun commento:

Posta un commento