12 ottobre 2012

A chi...

 
 
Dedicato
A chi... non mi sopporta,
A chi ...mi ha cancellato dalla sua vita
A chi ...mi ha cancellato da Facebook
A chi... ha cancellato il mio numero di telefono
A chi... non sa piu' nulla di me
A chi... non mi chiede mai come sto
A chi... non si è mai preoccupato di cosa penso e cosa provo
A chi... mi ha usata
A chi... ha tradito la mia fiducia
A chi... ha detto di volermi bene tranne poi tramutarlo in indifferenza
A chi... mi ha trattato male ferendomi senza scrupoli
A chi... ha creduto di potere avere il mio corpo senza preoccuparsi del mio cuore e della mia anima
A chi... ha pensato di potere possedere la mia mente
A chi... ha ignorato il grido di aiuto della mia anima
A chi... ha sottovalutato la mia intelligenza
A chi... mi ha creduto forte
A chi... mi ha creduto FALSA
A chi... non si è mai fidato di me
A chi...non ha capito
A chi...


Con tanto, tanto, tantissimo amore

by rox



Nessun commento:

Posta un commento