23 maggio 2012

Non contro la Guerra ma a favore della Pace...

Questo affermava Madre Teresa di Calcutta dicendo: Non invitatemi mai ad una manifestazione contro la guerra ma se ne organizzate una a favore della Pace Invitatemi. Questo è anche un principio della Legge di Attrazione
per cui non bisogna focalizzarsi e chiedere cio' che non si vuole ma desiderare fortemente e chiedere cio' che si vuole.
Si parla tanto di Energia, energia creatrice e da cui sono state create tutte le cose. Dio Padre,
Divino Creatore da cui tutto ha avuto origine e che ha creato l'Uomo a sua immagine e somiglianza. Uomo creato della stessa sostanza del padre, composto della stessa energia creatrice e come tale in grado di creare la sua realtà. Forse era questo cio' che Dio intendeva dando all'uomo il Libero Arbitrio. La capacità di creare la sua vita e il suo mondo nel migliore dei modi.
Siamo artefici del nostro destino e della nostra realtà. Siamo liberi di vivere la vita che crediamo. Tutto cio' che ci succede non dipende dagli altri, non dipende dalle circostanze, non dipende dalla nostra famiglia, ma solo ed esclusivamente da noi. Siamo noi con la nostra energia a creare la nostra realtà.

Ho avuto modo di partecipare in passato, nella mia ricerca di un senso, ai cenacoli. Gruppi di persone che si riunivano e pregavano con tutta la loro anima, il loro cuore, fede ed energia per persone e situazioni.
E quelle persone e/o quelle situazioni ricevevano sollievo da quelle preghiere.

Sto partecipando adesso ad uno di questi cenacoli. Virtuale. Tutte  persone animate da un enorme amore che ad un certo orario si collegano mentalmente e con la loro energia curatrice d'amore e fiducia cercano di arginare tutti gli avvenimenti negativi e di fermare l'inesorabile declino di questo nostro meraviglioso mondo. E' una esperienza
stupefacente.

Chi volesse partecipare è benvenuto. Nè avrà benefici in pace e serenità e darà benefici. Per saperne di piu'
potete collegarvi a questo link  "AGISCI COME SE FOSSI AMORE "

Mi spiace, Ti prego Perdonami, Grazie, Ti Amo
(mantra tratto da http://www.ho-oponopono.info/)

1 commento:

  1. Io credo che il libero arbitrio dell'Uomo si possa sintetizzare nella sua libertà di scelta: Scegliere se mantenere il fermo controllo della situazione agendo appunto sulla situazione o scegliere se affidarci e fidarci del maggior 'buon senso' dell'Universo!

    RispondiElimina