13 settembre 2011

Cerco di...

Sto cercando disperatamente di venire fuori dall'Impasse. Ho perso la voglia e curiosità. Ho perso la capacità di "trascinare"...e di scrivere...la mia mente è vuota, totalmente vuota di idee. Troppe cose sono successe in questo ultimo anno.
Sono troppo impegnata a "difendermi" dalla vita, quella vita che mia di diritto dovrebbe essere luminosa e facile. Lottare per me stessa e per la mia sopravvivenza è un qualcosa a cui non ero abituata. Non so gestire una libertà a lungo agognata e di cui adesso non so che farmene perchè quella libertà è il risultato di una perdita di cui avrei fatto volentieri a meno.
Passerà...certamente passerà...
tutto si stempera nel tempo. Il dolore, l'odio, l'amore. Tutto. Pensero' e sorriderò con tenerezza.
Ma adesso no. Non ci riesco. I miei pensieri, i miei gesti, sono pieni di una presenza che grida nella sua assenza.
Ed in cambio tutto cio' che avevo costruito o che credevo di avere costruito si è rivelato vacuo e privo di sostanza. E mi ritrovo ad annaspare nel vuoto della mia mente e della mia anima.
Il vuoto totale ed assoluto. Sguazzo nel vuoto.

1 commento:

  1. Tieni duro, Rox.
    Il tempo cura tante ferite. Curerà anche la tua.
    La cicatrice rimane, ma la sofferenza, pian piano, si attenua.

    RispondiElimina