10 febbraio 2010

Cenerentola cerca Principe...


 Ebbene si...cerco Principe...le ho provate di tutte...ho perfino perso una scarpa, ma poichè non era propriamente una scarpetta (mis.39) forse si sono spaventati e...niente di fatto. Sono sfigata? O semplicemente esigente? Forse sono nata single...Il fatto è che ...c'è sempre un difetto...
ed io ahime' me ne accorgo nei momenti ...come dire...particolari...ehmmmm.....
Oppure non sono mai stata abbastanza innamorata per rimanere accecata...

I dubbi cominciano a perforare la mia mente perfetta ed eccelsa. Anche i geni a volte hanno momenti di dubbio. Ed io sono un genio con un piccolo dubbio. Sono sfigata? O sono nata single?
Qualche flirt come tutte le donne e due storie importanti. Finite. Si finite per incompatibilità.
 
Indovinate quando? Quasi alla vigilia di San Valentino. Coincidenza? No non credo evidentemente incontro solo spilorci e credo proprio questi due volevano risparmiare un regalo...:-)))
Eh si perchè nn si puo' essere innamoratissimi per mesi e poi stranamente zac... alla vigilia di San Valentino non si comunica piu'...Solo Spilorci.
E mi sono decisa. Poichè Internet è come un grande catalogo. Scegliero' il mio Principe Valentino sul catalogo.
Lo voglio Alto, Bello, Simpatico, Ironico, Paziente  (sopratutto), Appassionato, Focoso, Coccolone, Disponibile ai lavori casalinghi, Economicamente Agiato e sopratutto SCAPOLO e senza legami di nessun genere...non ridete...la cosa è seria...sigh......

Se qualcuno si riconoscesse in tali qualità mi contatti sarò felice di sottoporlo ad un colloquio ed eventuale Stage formativo...ehehehehehhehe....

DETESTO SAN VALENTINO ED ANCOR DI PIU' SAN FAUSTINO.

2 commenti:

  1. ... temo che tu debba fare la fila!
    ciao Rox! chissà se questo commento resta... dell'altro non c'è più traccia!
    Felice di averti incontrato :-)) Marju

    RispondiElimina