31 gennaio 2010

Tempo Grigio e Piovoso Blog Colorato. Mi sono rifatta il trucco...

Piove e fa freddo e non credo voglia smettere. L'Italia annaspa nella morsa del freddo alle prese con la neve dove magari non si vedeva da decenni. Anche la Sicilia notoriamente isola del sole intristisce sferzata dal vento e dalla pioggia. La giornata è grigia ed io
ho deciso di colorare il mio Blog, cambiandogli veste.
Vi piace? Cosa ne pensate? Troppo frivolo? Era meglio prima?
Ma no...un anticipo di Primavera, un tocco frivolo ogni tanto ci vuole.
Roxonweb si è rifatta il trucco in attesa dell'Estate.
Buona Domenica a tutti.

1 commento:

  1. volevo lasciare un segno del mio passaggio qui.
    Molto interessante e pieno di proposte il tuo blog.
    Bel colore :-)

    Ciao good luck!
    By MARCo

    RispondiElimina