14 gennaio 2010

Reset

Non ho propria nessuna voglia di scrivere. Forse uno spirito malvagio ha resettato la mia mente e oltre ad avermi creato il vuoto totale ed assoluto mi suggerisce pensieri cattivi. Una vocina mi ripete in continuazione:
Non gliene frega niente a nessuno delle tue cose. Perchè perdi tempo a scrivere ed a cercare di comunicare con chi non gliene frega niente di cio' che scrivi e che non ti legge? Già perchè?
Infatti non ho piu' voglia. E non è vero che non ho nulla da dire. Ho tanto da dire. Ma a chi?

Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire.

Scrivere su un Blog non è cosa facile. devi catturare l'attenzione. devi interessare. devi pubblicizzare. devi esprimere pensieri e concetti interessanti...devi...devi...devi...

Troppo faticoso.

Il dolore dell'anima sta diventando insostenibile e non ci sono cure.

1 commento:

  1. Ross mi dispiace che stai attraversando un periodo così buio, credimi ti capisco. Anch'io ho attraversato momenti in cui dentro di me sentivo un macigno che mi schiacciava il cuore, la mente, lo spirito.
    Forza Ross,io dico sempre che la vita è una ruota che gira,gira, gira....
    Sono felice di averti incontrato. Un abbraccio Ambra

    RispondiElimina