3 ottobre 2009

Insensibilità Nazionale...

Mentre navigo sul web, aprendo la posta elettronica su un noto provider, rimango scioccata dalla notizia che riporto esattamente come appare:
"Roma, 3 ott. (Apcom) - Con le note dell'Orchestra di piazza Vittorio si è aperta puntualmente alle 15.30 la manifestazione per la libertà di informazione convocata dalla Federazione nazionale della stampa. Piazza del popolo è gremita da almeno un'ora: molte le bandiere della Cgil e dei partiti di opposizione come Pd, Idv, Rifondazione, Sinistra e libertà.

Tra le presenze in piazza anche il Gabibbo, che rivendica a Striscia la notizia il primato di 250 denunce con un cartello che reca la scritta 'Il Tg vanta il maggior numero di tentativi di limitazione'.
Sono costernata, schifata e disgustata. In Sicilia a Messina sono morte 50 persone e altrettante risultano
disperse e gli SCIACALLI schifosi che fanno parte dell'opposizione in Parlamento invece di collaborare vanno in Piazza a manifestare per la Libertà di Stampa.
Nessun Antiberlusconiano ha parlato di "Messina" mentre per l'Abruzzo si sono sprecate lacrime di coccodrilli e buonismi di forma...ed ancora si stanno a rompere i "maroni" con l'Abruzzo e le sue raccolte...

Quante persone sono morte in Abruzzo? 300? Poche per un terremoto del sesto grado...quante persone sono morte a Messina? 50? Troppe per un semplice Temporale...Ma tanto è solo la Sicilia...non è Italia.

E poi qualche destabilizzatore convinto e psicolabile sta li a parlare dei 1100 morti in Indonesia...
Sono molto, troppo infuriata. Due pesi e due misure...e tutto serve per fare propaganda antigoverno.

Nessun commento:

Posta un commento