25 ottobre 2009

Aiutatemi ad aiutare Elda

Elda è una carissima amica conosciuta nella chat di messenger. Una persona speciale e molto ma molto generosa. Quasi ingenua nella sua estrema generosità. Esce fuori da una brutta convivenza con un uomo che l'ha sfruttata per 26 anni e alla fine l'ha estromessa fuori dall'attività commerciale che avevano creato insieme.
E' ingolfata, sempre a causa di questo uomo in una sequela infinita
di cause giudiziarie per la società e per tutti i beni che avevano messo insieme. In pratica lui l'ha lasciata come diciamo qui in Sicilia "povera e pazza".
Povera in canna, costretta ad accettare un lavoro mal pagato per sopravvivere e pazza di rabbia per l'ingiustizia a cui non puo' porre rimedio.
Vive a Torino con un fratello (precario anche lui) ed un cagnolino unico suo scopo di vita.

Lei nn vuole aiuto economico, ha la sua dignità ed il suo orgoglio, ma chiede che qualcuno la aiuti a trovare lavoro ed alloggio in una qualsiasi città o piccolo centro in Italia per potere ricominciare da capo lontana dall'ombra nefasta del suo Ex e se qualcuno esperto le potesse fornire pareri legali.

Io dico che qualunque tipo di aiuto è ben accetto.
Elda non è un cane, non è un animaletto (sappiamo quanto gli amici del web sono sensibili verso gli animali)
ma è semplicemente un essere umano che soffre maledettamente per la cattiveria e l'egoismo di un uomo improvvisamente impazzito.

Mi aiutate ad aiutarla? A farle sentire la vostra solidarietà tangibilmente dandoci da fare per metterla in condizione di ricominciare. E' arrivata al limite della sopportazione e temo per la sua sanità mentale.

Allego qui il suo indirizzo email per chi volesse contattarla:
Pulze1@msn.com

Per chi volesse contattarla a voce e volesse il suo numero relefonico potete scrivermi e ve lo forniro' in privato.
Per favore mostratemi che il Web serve anche a qualcosa di utile e non è solo spazzatura o stupido gossip.

Grazie,
rossella

Nessun commento:

Posta un commento