10 giugno 2009

Visibilità al tuo sito

Aumentare la visibilità del proprio sito. Questa è la nota dolens di chi per lavoro o per diletto personale, decide di creare un sito o un blog. Si pubblica sui motori di ricerca, ci si immette nei circuiti di scambio visite e poi?

Poi non rimane altro da fare che navigare cercando blog e siti dove lasciare commenti o dove registrarsi, registrando l'url (Uniform Resource Locator o URL è una sequenza di caratteri che identifica univocamente un indirizzo di una risorsa in Internet come un documento o un'immagine) del proprio sito, o dove sia possibile scambiare link (collegamento) o banner. Non temete le registrazioni, sono necessarie.
Registrandovi lascerete traccia del vostro indirizzo a vostro vantaggio.
Un sito molto carino e strutturato in maniera chiara senza penalizzare la qualità è
Tanterisorse.com
dove si possono attingere informazioni utili e dove è possibile inserire il proprio sito o blog, previa registrazione. La registrazione è gratuita e vi permetterà di accedere al sito e controllare il vostro inserimento o attingere ad informazioni di varia natura, visionando siti e blog già inseriti.
La directory di Tanterisorse.com è varia e facilmente accessibile anche a chi ha poca dimestichezza essendo alle prime armi. Un sito da visitare.

Nessun commento:

Posta un commento