Acquista Online su IlGiardinodeiLibri.it

15 marzo 2009

Come creare un conto gratuito su Paypal e Moneybookers

Vi siete iscritti ai primi siti per guadagnare leggendo email, ma per riscuotere i vostri guadagni avete bisogno un conto dove farveli accreditare e se avete o no una carta di credito o un conto bancario, inizialmente non
è consigliabile utilizzarli con perfetti sconosciuti. Quindi l'alternativa valida rimangono Paypal e Moneybookers.
Di cosa si tratta? Paypal e Moneybookers sono quello che si definiscono Portafogli elettronici.
Sono società di solito britanniche, di comprovata serietà, che gestiscono il vostro denaro semplicemente tramite l'indirizzo email.
Facciamo un esempio:
Aprite un conto e caricate i vostri dati bancari e/o la vostra carta di credito. A questo punto alla Società "Tal dei Tali" che vi deve dei soldi Vi basta fornire il vostro indirizzo email, lo stesso che avete specificato per aprire i conti e i vostri soldini vi arrivano tranquillamente o su Paypal o su Monebookers.
Quando la "Società Tal dei Tali" vi chiede il vostro ID Paypal o Moneybookers, semplicemente vuole il vostro indirizzo email. A quel punto, vi arrivano i soldi su Paypal o Moneybookers e voi non dovete fare altro che richiedere l'accredito sul vostro conto bancario o sulla carta di credito che avete indicato in fase di registrazione. Semplice no?
Questi conti non sono conti a deposito e non fruttano interessi.
Non ci sono costi di movimento per ricevere il denaro e i costi di accredito sul vostro conto bancario sono irrisori, decisamente inferiori al costo di un normale bonifico bancario.
Con Moneybookers non ci sono limiti per richiedere l'accredito, mentre con Paypal bisogna avere almeno un saldo di 10 euro.
Conviene aprirli tutti e due, perchè ci sono siti che preferiscono l'uno o l'altro.
Che ne pensate? Se volete lavorare con la pubblicità conviene che vi iscriviate.
Questo è il primo passo. Piu' avanti vi spieghero' quali altri strumenti finanziari vi necessitano, beninteso sempre gratuiti.
ISCRIVETEVI QUI:

PAYPAL
Registrati gratuitamente a PayPal e comincia subito ad accettare pagamenti con carta di credito.
MONEYBOOKERS

Nessun commento:

Posta un commento